Armadi, librerie e mobili da ufficio
Kyo dal giapponese “forza” è un insieme di scrivanie direzionali, presidenziali e di meeting .
Vengono esaltate le forme semplici dall’uso dei materiali al forte spessore dei piani.
scrivanie e tavoli riunioni comportano un’ampio assortimento di materiali: dai legnaia laccati, dai vetri alle pelli, dal cemento al soldi surface o al Fenix, fino a materiali più’ esclusivi quali, su richiesta, grès o marmi.
Il cliente che sceglie Kyo avrà un ufficio personalizzato in base alle sue esigenze funzionali ed estetiche.
ECCELLENTE In base a 12 recensioni francesco cristi2024-10-23Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. PIANURA SRL2024-09-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Vitelli2023-07-27Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Forniti e cortesi Silvio Terriaca2023-06-24Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Picca2022-10-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Amico e collega Carlo Schiaffino2021-02-16Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Dario Borroni2020-11-11Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Francesco “Kirsarem” Santella2020-01-30Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Contemauro Conte2019-10-10Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Lorenzo Lanzetta2019-04-18Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Kyo dal giapponese “forza” è un sistema di scrivanie direzionali, presidenziali e di meeting .
Vengono esaltate le forme semplici dall’uso dei materiali al forte spessore dei piani.
scrivanie e tavoli riunioni prevedono un’ampia varietà di materiali: dai legnaia laccati, dai vetri alle pelli, dal cemento al soldi surface o al Fenix, fino a materiali più’ particolari quali, su richiesta, grès o marmi.
Il cliente che sceglie Kyo avrà un ufficio personalizzato in base alle sue esigenze funzionali ed estetiche.
Contattaci su WhatsApp