Sono stati trovati 54 risultati

Arredare l’ufficio direzionale: gli accessori indispensabili

Quando si tratta di arredare l’ufficio direzionale, Bevilacqua Ufficio è pronto a sostenerti con il suo ampio catalogo. Sfogliando le pagine online, troverai tantissime idee ed utili suggerimenti qualunque sia lo stile che intendi realizzare. Dallo stile classico, caratterizzato da legni in noce lungo le librerie e le scrivanie dell’ufficio, si può passare ad uno stile d’arredo moderno, fatto invece di scrivanie in legno rovere e di eleganti poltrone direzionali in ecopelle.

Qualunque sia lo stile d’arredo pensato per un ufficio direzionale completo, non potrai mai fare a meno di alcuni complementi considerati indispensabili.

La poltrona direzionale

Negli uffici direzionali, dove si guidano gli enti locali e le società, non può mancare una poltrona direzionale da ufficio. La poltrona direzionale è una raffinata seduta, creata per agevolare sia lo studio che il disbrigo dei quotidiani impegni lavorativi.

Per un ufficio direzionale moderno, pronto ad affrontare qualsiasi incombenza, l’ideale sarebbe una poltrona direzionale dal design contemporaneo, magari con linee essenziali che riprendano le forme della persona seduta. Invece, per un bellissimo ufficio direzionale classico, a contrasto dei toni noce o legno ciliegio, si consiglia una poltrona direzionale imbottita, con dei piccoli inserti in bianco panna nella zona dello schienale.

Non a caso, le nostre poltrone direzionali in ecopelle sono progettate per garantire il giusto equilibrio tra l’ergonomia e l’eleganza. Sul nostro catalogo, sfogliando tra le pagine, troverai la giusta poltrona direzionale in ecopelle ad un prezzo insuperabile.

Come eventuale alternativa alle poltrone direzionali, per chi si ritrovi a fare i conti con spazi ristretti, proponiamo una vasta gamma di sedie direzionali per l’ufficio, disponibili anch’esse in varie colorazioni e in svariati formati.

La scrivania direzionale

Selezionata una poltrona o una sedia direzionale per il tuo ufficio, dovrai concentrarti sulle scrivanie direzionali, pensate per chi voglia lavorare in ufficio nella massima comodità.

La nostra offerta oggi ricomprende dei piani di lavoro in legno classico, dei piani di lavoro in metallo e delle scrivanie moderne, nate dalla favolosa combinazione tra l’acciaio ed il legno. Anche per la scelta delle scrivanie direzionali, si invita alla consultazione del nostro catalogo.

I mobili per l’ufficio direzionale

Se speri che l’ufficio direzionale si trasformi in un ottimo biglietto da visita, ti saranno di grande aiuto i classici mobili da ufficio direzionale.

Potresti quindi inserire una o più librerie a cassettoni aperti, magari proprio alle spalle della postazione, dove conservare in ordine gli atti e la lunga documentazione contabile e valutare l’aggiunta di una piccola cassettiera, direttamente sotto la scrivania, dove tenere correttamente le cose della cancelleria o gli effetti personali.

Nel ricreare un ufficio direzionale classico o dai tratti rusticheggianti, alle moderne librerie aperte, potrai preferire degli armadi capienti, a quattro o cinque ante, nei colori noce o legno ciliegio.

Qualora dovessi incontrare delle grosse difficoltà nella corretta organizzazione dell’arredo direzionale o nel ricreare un certo stile, il team di Bevilacqua Ufficio è pronto ad offrirti delle valide soluzioni, tenendo conto dello spazio disponibile, dello stile d’arredo che preferisci e delle tue esigenze personali.