Shop

Poltrone e sedie per la sala d’attesa

Le poltrone per sala d’attesa sono delle confortevoli sedute che accolgono gli ospiti di uffici o negozi.

Rendendole compatibili con lo stile d’arredo scelto e gli spazi a disposizione, le poltroncine sala d’attesa creeranno un incantevole biglietto da visita per i propri ospiti.

Posizionando delle comode poltroncine in sala d’aspetto, dimostrerai di tenere davvero alla migliore accoglienza e alla piena soddisfazione dei tuoi clienti.

Puoi confrontare le diverse poltroncine e le tante sedie per sala d’aspetto sul nostro sito web, dove scoprirai un mondo di offerte imperdibili, con le quali realizzare finalmente una sala d’attesa moderna.

Le intramontabili poltrone da club

Se stai immaginando una sala d’attesa moderna, che sia calda ed accogliente, i nostri esperti ti consiglieranno le intramontabili poltrone da club, delle sedute in grado di combinare alla perfezione comfort ed eleganza.

Il design squadrato delle poltrone da club assicura un’ampia libertà di movimento ed un adeguato riposo per l’intera colonna vertebrale, in attesa dell’incontro con il professionista.

In più, queste moderne poltrone per sala d’attesa, disponibili in diversi colori ed in differenti tagli sul nostro sito web, presentano una speciale struttura salvaspazio che favorisce l’aggiunta di altri eleganti complementi d’arredo nella sala d’aspetto.

Le sofisticate poltroncine imbottite

Se invece preferisci una sala d’attesa che sia sofisticata e di gran classe, diventa difficile pensare ad una seduta migliore delle poltroncine imbottite. La loro peculiarità è proprio quella di essere rivestite dallo schienale alla base, garantendo il massimo relax in sala d’attesa.

In genere, queste moderne poltrone per la sala d’attesa montano un integrale rivestimento in ecopelle, regalando un tocco morbido durante le lunghe ore in attesa. Anche le poltroncine imbottite sono disponibili sul sito Bevilacqua Ufficio in diversi colori ed in svariati formati.

Le sedie moderne per la sala d’attesa

Talvolta, può succedere che la sala d’attesa presenti degli spazi ristretti o che, addirittura, corrisponda al piccolo ingresso che precede gli uffici. In questi casi, non essendoci sufficiente spazio per l’inserimento di alcune poltroncine, probabilmente ti converrà ripiegare su delle moderne sedie per la sala d’attesa.

Tra le più apprezzate per qualità e praticità, ci sono sicuramente le sedie monoscocca, realizzate in plastica resistente, con lo schienale rivestito in ecopelle e la tipica seduta imbottita. Al pari delle richiamate poltroncine per sala d’attesa, consultando il catalogo online, ti accorgerai che le sedie monoscocca sono disponibili in diversi colori ed in vari tagli.