Armadi, librerie e mobili da ufficio
69,90€
Platificatrice Lunar A4 Fellowes
ECCELLENTE In base a 12 recensioni francesco cristi2024-10-23Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. PIANURA SRL2024-09-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Vitelli2023-07-27Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Forniti e cortesi Silvio Terriaca2023-06-24Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Picca2022-10-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Amico e collega Carlo Schiaffino2021-02-16Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Dario Borroni2020-11-11Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Francesco “Kirsarem” Santella2020-01-30Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Contemauro Conte2019-10-10Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Lorenzo Lanzetta2019-04-18Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Le plastificatrici a caldo descritte sono dotate di un sistema a 2 rulli riscaldanti, che consente una plastificazione di alta qualità. La temperatura è fissa, garantendo una plastificazione uniforme e affidabile.
Il tempo di preriscaldamento è di 6 minuti, quindi la macchina è pronta all’uso dopo un breve periodo di attesa.
La velocità di plastificazione è di 30 cm al minuto, permettendoti di plastificare i tuoi documenti in modo rapido ed efficiente.
In caso di documenti inceppati, le plastificatrici sono dotate di una leva di sblocco per facilitare la rimozione dei documenti bloccati e assicurare una plastificazione senza intoppi.
La plastificatrice è in grado di plastificare il formato A4 utilizzando pouches con uno spessore massimo di 2×80 micron, garantendo una plastificazione resistente e di alta qualità.
In sintesi, queste plastificatrici a caldo sono dotate di caratteristiche che consentono una plastificazione efficiente e professionale. Con il sistema a 2 rulli riscaldanti e la velocità di plastificazione di 30 cm al minuto, puoi plastificare i tuoi documenti con facilità. La leva di sblocco per documenti inceppati rende l’operazione ancora più semplice e sicura. La capacità di plastificare il formato A4 con pouches da 2×80 micron assicura risultati di alta qualità per proteggere i tuoi documenti importanti.
Rilegatrici ed accessori
Plastificatrici
Scatole archivio
Scatola archivio Bankers Box System – A4 – 26×31,5 cm – dorso 15 cm
Pouches Per Plastificare
Plastificatrici
Supporti monitor
Cestino carta
Pouches Per Plastificare
Bracci porta monitor
Distruggi e trita documenti
Scatole archivio
Scatola archivio Bankers Box System – A4 – 26×31,5cm – dorso 10 cm –
Distruggi e trita documenti
Plastificatrici
Rilegatrici ed accessori
Pouches Per Plastificare
Accessori per ufficio
Bracci porta monitor
Poggiapolsi
Poggiapiedi per scrivania
Pouches Per Plastificare
Distruggi e trita documenti
Poggiapiedi per scrivania
Rilegatrici ed accessori
Contattaci su WhatsApp