Armadi, librerie e mobili da ufficio
49,50€
Pouches Protect 175 – A4 – 2×175 micron Fellowes
ECCELLENTE In base a 12 recensioni francesco cristi2024-10-23Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. PIANURA SRL2024-09-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Vitelli2023-07-27Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Forniti e cortesi Silvio Terriaca2023-06-24Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Paolo Picca2022-10-07Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Amico e collega Carlo Schiaffino2021-02-16Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Dario Borroni2020-11-11Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Francesco “Kirsarem” Santella2020-01-30Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Contemauro Conte2019-10-10Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Lorenzo Lanzetta2019-04-18Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Esatto, le pouches per la plastificazione Fellowes sono costituite da tre strati, ognuno con una specifica funzione:
1. PET – Polyethylene Terephtalate: Questo strato costituisce la parte esterna della pouch ed è resistente e trasparente. Fornisce una protezione robusta e trasparente per il documento plastificato, proteggendolo da sporco, umidità e usura.
2. LDPE – Low Density Polyethylene: Questo strato è situato all’interno della pouch ed è altamente flessibile e adesivo. Durante il processo di plastificazione, questa componente LDPE viene assorbita dal PET, garantendo che il documento venga ben sigillato senza eccessi di colla sui rulli della plastificatrice.
3. EVA – Ethylene Vinyl Acetate: Questo strato costituisce la parte interna della pouch ed è responsabile della fusione del PET e del LDPE durante il processo di plastificazione. L’EVA agisce come collante, creando una presa sicura tra i due strati e il documento, mantenendo la pouch perfettamente sigillata.
La presenza dei tre strati nelle pouches Fellowes assicura una plastificazione di alta qualità e riduce al minimo il rischio di inceppamenti o fuoriuscite di colla, contribuendo a mantenere i rulli della plastificatrice puliti e in buone condizioni. Questa caratteristica distintiva rende le pouches Fellowes affidabili e ideali per la plastificazione di documenti importanti, garantendo risultati ottimali e una protezione duratura.
Supporti monitor
Rilegatrici ed accessori
Cestino carta
Plastificatrici
Scatole archivio
Scatola archivio Bankers Box System – A4 – 26×31,5 cm – dorso 15 cm
Poggiapolsi
Bracci porta monitor
Distruggi e trita documenti
Supporti monitor
Cestino carta
Supporti monitor
Pouches Per Plastificare
Rilegatrici ed accessori
Rilegatrici ed accessori
Poggiapolsi
Poggiapiedi per scrivania
Macchine per Ufficio
Plastificatrici
Rilegatrici ed accessori
Bracci porta monitor
Poggiapolsi
Plastificatrici
Macchine per Ufficio
Plastificatrici
Contattaci su WhatsApp